Senza dubbio molti appassionati di smartphone stanno attendendo con ansia la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8, ma non risulta essere l’unico device in arrivo in questi primi mesi del 2017, attenzione infatti al Samsung Galaxy Xcover 4. Sappiamo come Samsung sia propensa a lanciare sul mercato anche smartphone non definiti top di gamma, ma che possano accontentare chi non ha molte pretese hardware e tecniche a riguardo.
Ecco che quindi la presentazione del Samsung Galaxy Xcover 4 si avvicina sempre più. Innanzitutto l’azienda sudcoreana è da ben due anni che non aggiorna questa linea di smartphone e questo lascia pensare come ormai sia arrivato il momento di farlo. Non si tratta però di un semplice pensiero campato in aria, ma c’è una prova alquanto chiara che lo testimonia.
Questo Samsung Galaxy Xcover 4, nei giorni scorsi, ha ricevuto la certificazione della Wi-Fi Alliance e ciò significa che non solo il dispositivo è ormai pronto, ma soprattutto che la sua presentazione è praticamente questione di settimane. Con molta probabilità sarà il Mobile World Congress di Barcellona ad accogliere questo ulteriore nuovo device di casa Samsung, anche se le specifiche tecniche continuano ad essere un mistero. L’unica certezza riguarda la presenza di Andorid Nougat 7.0 di serie su questo Samsung Galaxy Xcover 4, non ci resta che attendere il MWC per scoprire il resto.