Samsung sembra essere già a lavoro sul prossimo top di gamma del 2018, ossia il Samsung Galaxy S9. E’ alquanto prematuro parlare di possibili specifiche tecniche che accompagneranno questo nuovo device, ma nel frattempo, stando ad una fonte coreana, l’azienda ha già scelto il nome in codice che lo riguarda.
Il Samsung Galaxy S9 infatti sarà soprannominato Star, mentre il fratello maggiore, ossia il Plus, sarà definito Star 2. Sempre stando a quanto emerso da questa fonte coreana, Samsung è alle prese con lo sviluppo di questo nuovo top di gamma da tre mesi, nemmeno quindi il tempo di presentare il Samsung Galaxy S8 che era già proiettata verso il futuro con il Samsung Galaxy S9.
Trattandosi di indiscrezioni è evidente come non ci sia alcuna certezza su quanto detto fino ad ora, ma è molto probabile che l’S9 richieda ancora più tempo per poter essere ideato ed assemblato, anche perché Samsung ha l’obbligo di stupire sempre più i vari utenti dopo l’arrivo dell’S8. Ciò significa che sono nettamente aumentate le aspettative sull’azienda e non si può rischiare di farsi cogliere impreparati. Tra l’altro al momento bisogna pensare soprattutto al Samsung Galaxy Note 8 per evitare quanto accaduto con il Note 7.