In queste ultime settimane sono emersi dei piccoli problemi che stanno affliggendo il nuovo Samsung Galaxy S8, anche se per ora nulla è stato identificato come qualcosa di realmente allarmante. Alcuni utenti hanno notato dei problemi durante l’accesso alla fotocamera ed anche con la ricarica wireless, ma Samsung ha tenuto presente solo la tendenza al rosso di alcuni display.
Questo nuovo problema che si è verificato su alcuni modelli di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, presenti più che altro negli Stati Uniti, riguarda il riavvio costante del device. In poche parole il top di gamma tende a riavviarsi spesso senza alcun segnale dato dall’utente. A quanto pare non si tratterebbe di un caso isolato, visto come su alcune chat di discussione sono intervenuti diversi utenti che hanno notato lo stesso problema sul Samsung Galaxy S8 ed anche sulla sua versione Plus.
Per alcuni questo difetto fastidioso è stato risolto rimuovendo la microSD, altri invece non hanno tratto alcun tipo di giovamento da questa parziale soluzione. Bisogna ora capire se Samsung prenderà in considerazione tale problematica e se si attiverà con un nuovo aggiornamento per poterla risolvere del tutto. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.