Si sta parlando molto degli ultimi giorni del nuovo top di gamma di casa Samsung, l’atteso Samsung Galaxy S8 che arriverà in ritardo rispetto ai flagship del passato. L’azienda sudcoreana, dopo il disastro del Samsung Galaxy Note 7, si è presa tutto il tempo disponibile per testare al meglio il nuovo device, evitando di incappare negli errori del passato.
Ecco che quindi il Samsung Galaxy S8 non sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma si ritroverà ad avere un evento tutto suo per il 29 Marzo. A tal proposito è anche spuntata una presunta data di uscita del nuovo top di gamma targato Samsung e più nel dettaglio si parla del 21 Aprile. Il Samsung Galaxy S8 quasi sicuramente arriverà dopo Pasqua nei vari store, questo per poter garantire il massimo della sicurezza ai propri clienti.
Nonostante infatti siano stati effettuati già abbondanti test su tale device, Samsung vuole essere più che sicura che tutto andrà per il meglio e per questo continueranno i test anche durante il mese di Aprile. Non bisogna poi trascurare nemmeno l’elemento scorte, infatti questa data un po’ più tardiva rispetto al solito permetterà a Samsung di poter fornire una quantità enorme di dispositivi, tale da soddisfare qualsiasi utente.