Manca ormai davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma della casa sudcoreana che sarà accompagnato anche da una versione Plus. In questi giorni sono emerse anche le prime immagini reali di questi nuovi device targati Samsung, ma molti utenti si chiedono quale sia il prezzo di listino di tali top di gamma.
Come sempre non bisogna aspettarsi un costo inferiore al modello precedente, anche perché parliamo di innovazioni tecnologiche che non sono presenti sugli attuali smartphone in circolazione. Senza dubbio solo con la presentazione del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus si potrà scoprire quali specifiche tecniche li animeranno, ma sembrano esserci invece pochi dubbi sul prezzo con il quale si presenteranno sul mercato. Questa volta la fonte è un utente che ha avuto per le mani un listino prezzi di un retailer europeo, anche se non è stato specificato il Paese in questione.
Stando a quest’utente, Roland Quandt, il Samsung Galaxy S8 avrà un prezzo iniziale di 799 euro, mentre il Samsung Galaxy S8 Plus costerà 899 euro. Si parla quindi di 100 euro in più rispetto al Samsung Galaxy S7, ma il costo finale dipenderà dal Paese in cui sarà commercializzato. In Italia infatti arriverà senza dubbio ad un prezzo maggiore di quanto appena detto.