Sembra ormai non esserci più alcun segreto per il nuovo top di gamma di casa Samsung, ogni giorno infatti stanno emergendo notizie reali sul Samsung Galaxy S8 e sul suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy S8 Plus. A questo punto l’evento del 29 Marzo sarà importante solo dal punto di vista mediatico, anche perché in queste ore sono spuntate nuove immagini che ritraggono proprio il Samsung Galaxy S8 in compagnia del Samsung Galaxy S8 Plus.
L’azienda sudcoreana non è stata molto attenta nell’evitare che ci fossero fughe di notizie, oppure le ha volutamente diffuse per essere ancor più al centro dell’attenzione in un momento in cui si parla soprattutto del Huawei P10 e dell’LG G6, presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona. Sta di fatto che in queste ore circolano in rete nuove immagini del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, fotografati anche insieme per rendere ancor più l’idea della loro differenza di dimensioni.
Ricordiamo infatti come l’S8 avrà un display da 5,7 pollici, mentre il Plus sarà dotato di uno schermo da 6,2 pollici. Da queste immagini si evince proprio solo la differenza di dimensioni, mentre esteticamente sono pressoché identici. Cosa ne pensate dei nuovi gioiellini di casa Samsung?