La presentazione del nuovo top di gamma di casa Samsung avverrà il 29 Marzo, in ritardo rispetto ai soliti standard, ma ormai c’è davvero poco da scoprire a riguardo. E’ spuntata infatti in rete una nuova immagine del Samsung Galaxy S8, questa volta posto di fianco al fratello maggiore, ossia il Galaxy S8 Plus.
Come sappiamo l’azienda coreana lancerà due modelli contemporaneamente come già accaduto in passato con le versioni Edge e ciò che più risalta all’occhio dei nuovi dispositivi è senza dubbio la grandezza. Si parla effettivamente di due giganti, la versione base con display da 5,8 pollici e la Plus con schermo da 6,2 pollici. L’immagine emersa in queste ultime ore conferma quindi quanto evidenziato fino ad ora dalle varie indiscrezioni soprattutto per quel che riguarda la mancanza di tasti fisici.
Si nota come sia il Samsung Galaxy S8 che il Galaxy S8 Plus presentino questo nuovo tasto Home digitale nella schermata di blocco ed esteticamente siano assolutamente identici con l’unica differenza delle dimensioni. Senza dubbio sarà molto complicato poter tenere entrambi i modelli in tasca, un’abitudine più maschile che femminile, bisognerà a questo punto trovare un’altra soluzione a riguardo. Che ne pensate di questa nuova immagine?