Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione del Samsung Galaxy S8 che sarà accompagnato dal fratello maggiore, il Samsung Galaxy S8 Plus. In questi mesi abbiamo potuto scoprire quasi tutto sui prossimi top di gamma targati Samsung, grazie principalmente alla stessa azienda che ha fatto di tutto per sponsorizzare al meglio i nuovi device.
Possiamo quindi dire che fino ad ora la campagna marketing sia stata eccellente, tant’è che si prospetta un vero e proprio boom di pre-ordini, ancor più positivo dei 400.000 agguantati con il Note 7. In quest’ultimo caso il responso finale è stato negativo a causa dei problemi tecnici dello stesso device, ma con il Samsung Galaxy S8 è stato fatto un lavoro super scrupoloso per garantire il meglio ai vari utenti che punteranno su questo nuovo top di gamma.
Chiaramente Samsung non si può permettere più di sbagliare ed ora bisognerà solo capire come reagirà il pubblico alla vista del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus. Nel frattempo è stato annunciato l’inizio dei pre-ordini che avverrà solo una settimana prima dell’uscita ufficiale dei nuovi smartphone di Samsung. Dal punto di vista temporale dovrebbe trattarsi dell’arco che va dal 7 al 17 Aprile.