Mancano poche settimane alla presentazione del nuovo top di gamma di casa Samsung, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S8, ma non sarà l’unico modello dell’azienda sudcoreana. Come molti sapranno ci sarà il Samsung Galaxy S8 Plus a fargli compagnia, un device sul quale Samsung sembra puntare particolarmente.
Nelle ultime ore infatti è trapelata un’indiscrezione molto interessante proveniente dai piani alti dell’azienda sudcoreana e riguarda questa volontà di far volare in alto soprattutto il Samsung Galasy S8 Plus. Probabilmente c’è senza dubbio il senso di riscatto per quanto accaduto con il Note 7, si vuole insomma accontentare coloro che avevano puntato su questo device e che ne sono rimasti fortemente delusi.
L’S8 Plus sicuramente si avvicina più alla famiglia dei Note grazie alle dimensioni piuttosto ampie, con un display da 6,2 pollici a farla da padrone. Aspettiamoci quindi qualche sorpresa in più per il Samsung Galaxy S8 Plus che potrebbe rivelarsi la vera punta di diamante della Samsung, proprio come successo ad Apple con l’iPhone 7 Plus. E’ chiaro come i gusti degli utenti stiano notevolmente cambiando, ormai si cercano più phablet che semplici smartphone. Vedremo cosa Samsung ci riserverà.