Oggi è il grande giorno del Samsung Galaxy S8, tra pochissime ore infatti sarà presentato al grande pubblico e si preannuncia un device assolutamente irresistibile. Sembra tra l’altro che ci sia ormai poco da scoprire su questo nuovo top di gamma della casa sudcoreana che sarà accompagnato anche dalla variante Plus, ma sarà interessante scoprire se tutte le indiscrezioni saranno poi confermate.
Senza dubbio ciò che potrà intrigare di più di questo Samsung Galaxy S8 saranno le novità software che ritroveremo chiaramente anche sulla variante Plus. In primis, stando alle ultimissime indiscrezioni, ci sarà il tanto vociferato riconoscimento facciale con chiaramente lo scanner dell’iride. Non mancherà il più comune scanner di impronte digitali posto sul retro del Samsung Galaxy S8, ma la vera novità sarà caratterizzata dall’assistente vocale Bixby.
Spazio anche a possibili pulsanti virtuali e al Samsung DeX, con lo smartphone che si trasformerà in un vero computer grazie al collegamento ad un display esterno. Infine non dovrebbe mancare il Bluetooth Dual Audio, che garantirà lo streaming musicale simultaneo dal dispositivo in favore di due cuffie o speaker Bluetooth. Solo tra poche ore scopriremo se il Samsung Galaxy S8 sarà dotato di tutte queste novità software.