Samsung è pronta a lanciare nuove colorazioni che riguarderanno il Samsung Galaxy S8, anche se al momento si parla soprattutto di un Rose Gold già apparso sul social network cinese Weibo. E’ ormai cosa alquanto comune per le varie aziende di smartphone mostrare nuovi colori di un device dopo qualche mese dalla sua uscita, in modo da poter accontentare i gusti estetici di tutti.
Nel caso del Samsung Galaxy S8 qui l’azienda ha voluto strizzare l’occhio al gentil sesso, dando vita ad una colorazione rosa chiaro che in molti casi è definita proprio con il termine Rose Gold, anche se presenta sfumature differenti a seconda da chi viene prodotta. Al momento il Samsung Galaxy S8 è possibile acquistarlo nei colori Midnight Black, Orchid Gray, Artic Silver e Coral Blue, ma a breve arriveranno nuove tonalità da poter apprezzare ancora di più.
Sembra quindi scontato il Rose Gold che, dall’immagine emersa su Weibo, ricopre interamente la parte posteriore, mentre il display resta nel classico nero anche per nascondere i vari sensori che troviamo nella zona frontale. C’è da dire però che il frame laterale, quindi parliamo della sottilissima cornice che accoglie il display, risulta anch’esso rosa. Non ci resta a questo punto che attendere l’ufficialità di queste nuove tinte del Samsung Galaxy S8.