Samsung Galaxy S25, arriva la data di lancio ufficiale

Home > Android > Samsung Galaxy S25, arriva la data di lancio ufficiale

Il nuovo anno inizierà subito all’insegna di Samsung che presenterà la nuova famiglia di Samsung Galaxy S25.

C’è attesa nello scoprire cosa regalerà agli appassionati del settore, quali saranno quelle novità che renderanno appetibili i nuovi modelli, ma non bisogna attendere troppo tempo per scoprire tutto. Infatti, nelle ultime ore, è stata resa nota la data di presentazione della serie Samsung Galaxy S25.

Quando avverrà la presentazione della nuova serie Samsung Galaxy S25?

Il giorno scelto dall’azienda sudcoreana è il 22 gennaio 2025. Poco più di un mese ed avremo modo di conoscere le novità Samsung in fatto di smartphone. Bisogna però dire come a diffondere tale notizia sia stato il leaker Evan Blass, quindi ancora non è arrivata un’ufficializzazione da parte dell’azienda sudcoreana.

C’è da dire però come tale leaker sia sempre stato molto affidabile, quindi è probabilissimo che la data scelta da Samsung per la presentazione della nuova serie Samsung Galaxy S25 sia effettivamente il 22 gennaio 2025. Un altro aspetto più che interessante dell’indiscrezione pubblicata da Evan Blass è la possibilità che Samsung dia vita a quattro modelli di smartphone e non tre come di consueto. Non ci sarà quindi, a quanto pare, spazio solo per il Samsung Galaxy S25, Samsung Galaxy S25 Plus e Samsung Galaxy S25 Ultra, ma anche per un altro dispositivo. Che tipo di dispositivo andrà ad accompagnare i soliti modelli?

In arrivo anche il Samsung Galaxy S25 Slim

Sembra possa essere il famigerato Samsung Galaxy S25 Slim, di cui si sta parlando molto negli ultimi mesi. Sappiamo come ci sia nell’immaginario di Apple la possibilità di assistere ad un iPhone 17 Air, per il prossimo anno, ossia una versione Slim che andrà a sostituire il modello Plus. In questo caso Samsung proverà a contrapporre il Samsung Galaxy S25 Slim che, con molta probabilità, sarà lanciato sul mercato a distanza dagli altri modelli. Insomma l’azienda sudcoreana non vuole farsi trovare impreparate e proverà ad anticipare le mosse che Apple ha in serbo per il 2025.

Non è chiaro quali siano le caratteristiche tecniche di questo quarto modello che Samsung è pronta a presentare per la prima volta, ma si presume che la sua estetica sarà il vero punto di forza. Attenzione poi anche alla novità del Project Moohan che arriverà sempre durante la presentazione del 22 gennaio della nuova serie di Samsung Galaxy S25. In questo caso si tratta del visore per realtà estesa con Android XR sul quale Samsung sta lavorando con Google, che sarà disponibile nella prima metà del prossimo anno. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali a riguardo.

Lascia un commento