Manca ormai davvero poco alla presentazione della nuova famiglia di Samsung Galaxy S10 che porterà con sé delle interessanti novità, a partire anche dal taglio Lite. In queste ultime ore sono state diffuse anche alcune notizie relative ai tagli di memoria, ai prezzi ed alle colorazioni che accompagneranno non solo il Samsung Galaxy S10, ma anche il Samsung Galaxy S10 Plus ed il Samsung Galaxy S10 E, ossia la versione considerata Lite.
La parte più interessante riguarda ovviamente i prezzi che non saranno chiaramente molto economici, ma sicuramente inferiori rispetto agli attuali iPhone XS ed iPhone XS Plus. Per quel che riguarda il Samsung Galaxy S10 E il prezzo è di 779 euro per la variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e risulta essere il modello più economico della nuova famiglia di Galaxy S10. Per la versione base, ossia proprio il Samsung Galaxy S10 ci sono a disposizione due tagli di memoria da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 929 euro, mentre per la versione da 8GB di RAM e 512GB di memoria interna il costo risulta essere di 1179 euro.
Per il Samsung Galaxy S10 Plus ritroviamo più varianti: da 6/128GB al prezzo di 1049 euro, da 8/512GB ad un costo di 1299 euro ed infine la versione da 12/1TB al prezzo di 1600 euro. Sono sicuramente cifre da capogiro che solo alcuni utenti potranno permettersi. Infine per le colorazioni ritroviamo il giallo, nero, verde bianco per il Lite; il nero, bianco e verde per il modello base ed infine nero, bianco e verde per il Plus. Cosa ne pensate?