Di giorno in giorno i rumors riguardanti il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S III, aumentano e oggi siamo nuovamente qui per presentarvi la prima immagine scattata con la fotocamera di questo attesissimo smartphone.
L’immagine che potete vedere qui sotto, rappresenta molto, infatti vedere un immagine scatta con il nuovo smartphone vol dire solamente una cosa: manca davvero poco alla presentazione ufficiale.
Pubblicata poche ore fa su Picasa, il servizio online di Google, la foto porta con se alcuni dati EXIF (Exchangeable Image File Format) molto interessanti, infatti a scattare la foto è stato un dispositivo denominato GT-I9300 il nome in codice con cui è stato più volte indicatoil Samsung Galaxy S III. La risoluzione dell’immagine è di 8 Megapixel pari a 3264×2448 pixel.
Non è da escludere tuttavia che si tratti di un falso per alimentare maggiormente l’attesa di quello che potrebbe essere senza ombra di dubbio lo smartphone del 2012, non rimane quindi che attendere per scoprire se si tratta di una bufala oppure realmente Andrea Samsung (intestatario dell’account che ha caricato l’immagine) ha davvero tra le mani il nuovo Samsung Galaxy S III.