Samsung Galaxy S III: arriva una nuova foto del device

Home > News > Samsung Galaxy S III: arriva una nuova foto del device

Mancano poco meno di 9 giorni all’arrivo dell’attesissima presentazione da parte di Samsung del nuovo smartphone Galaxy S di terza generazione eppure i rumors, le indiscrezioni e anche le immagini non si fermano. E’ di poche ore fa l’arrivo di una nuova immagine che ritrae il nuovo dispositivo che il colosso sud-coreano si prepara al lancio durante l’Unpacked 2012, l’evento che si terrà il 3 Maggio nella fantastica cornice di Londra.

Questa nuova immagine arriva direttamente da un post pubblicato sul forum cinese Mobile01 che è stato purtroppo rimosso insieme a tutte le immagini allegate.

Nell’immagine è raffigurato quello che sembra essere una versione di prova del nuovo Samsung Galaxy S III anche noto con il suo nome in codice GT-I9300, a rendere speciale questo prototipo sono certamente i pulsanti, infatti come potete notare è dotato sia della classica interfaccia grafica di Android 4.0 Ice Cream Sandwich con i suoi pulsanti virtuali ma anche un tasto Home fisico posto sotto il display.

E’ possibile inoltre notare dall’immagine che il posizionamento del pulsante di multitasking e quello relativo alla funzione di back sono stati scambiati da Samsung per qualche sconosciuto motivo.
C’è da aspettarsi che, per quanto riguarda la scocca esterna e probabilmente parte della configurazione hardware, il nuovo Galaxy S III avrà un aspetto completamente diverso rispetto a come appare in questa fotografia, durante la presentazione ufficiale avrà probabilmente un aspetto completamente diverso e sarà rivestito con una nuova scocca.

Altra novità che è possibile scoprire grazie a questa immagine è certamente una piccola porzione della nuova interfaccia TouchWiz che sarà presente sul Samsung Galaxy S III.

Non rimane quindi che attende la prossima settimana, ed esattamente il prossimo Giovedì, per scoprire quale aspetto avrà realmente il nuovo Galaxy S III che Samsung ha intenzione di lanciare sul mercato internazionale per fronteggiare il successo dei suoi concorrenti ed in particolare di Apple con il suo iPhone.

Lascia un commento