Samsung ha finalmente ufficializzato una data di presentazione per i nuovi smartphone che apparterranno alla famiglia dei Samsung Galaxy A. Nelle ultime settimane sono spuntati diversi indizi sui vari dispositivi che andranno ad arricchire questa serie dedicata più che altro alla fascia medio-bassa del mercato.
Samsung insomma vorrà dare la possibilità a tutti di poter acquistare uno smartphone appartenente alla stessa azienda sudcoreana, senza spendere le cifre piuttosto elevate dei modelli Galaxy S. Per questo ci sarà spazio per nuovi device di differente fattura in questo mondo Samsung Galaxy A, si parla almeno di otto nuovi smartphone che potranno così soddisfare le esigenze dei vari utenti. Al momento il 10 aprile sarà possibile scoprire tre nuovi device appartenenti alla famiglia Samsung Galaxy A, almeno è ciò che arriva dal nuovo teaser realizzato dalla stessa azienda per tale evento, ma non è dato sapere al momento quali saranno tali dispositivi. Samsung ha quindi ufficializzato che durante la giornata del 10 aprile ci saranno eventi nella città di Milano, Bangkok e San Paolo per scoprire finalmente tre nuovi smartphone Samsung Galaxy A, ma chiaramente si è cercato di mantenere un certo riserbo su quali modelli verranno presentati.
E’ stato possibile scoprire solo che tra questi tre dispositivi ce ne sarà uno equipaggiato con l’Infinity-V display e con molta probabilità potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy A90. Staremo a vedere se avremo nuove informazioni a riguardo nelle prossime settimane.