Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, è già tempo di pensare al nuovo phablet dell’azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy Note 9 che a detta di molti sarà il device più rivoluzionario di Samsung per questo 2018.
E’ ancora presto per scoprire parte delle specifiche tecniche che animeranno questo nuovo device della gamma Note, ma è già emerso un primo benchmark che ha svelato quanto meno come sarà il suo display. A rivelarlo è stato il test HTML5 in cui viene descritto questo Samsung Galaxy Note 9 con form factor 18:9. Il nome in codice utilizzato è Samsung SM-N960U ed è proprio il successore del modello Note precedente, quindi ci sono pochi dubbi sulla veridicità di questo primo benchmark riguardante il prossimo Samsung Galaxy Note 9.
Pur quindi ritrovandosi con un display dotato di vetro più spesso del 20%, almeno quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, tale phablet targato Samsung non abbandonerà il classico Inifinity Display tanto amato dagli utenti ed introdotto con la gamma Galaxy S8. Sicuramente questo Samsung Galaxy Note 9 si ritroverà con Andorid 8.0 Oreo e con la possibilità di essere aggiornato in poco tempo ad Android 9.0 P in arrivo a Maggio. Senza dubbio nei prossimi mesi emergeranno notizie più dettagliate a riguardo, ma sembra certo anche un cambiamento estetico interessante. Non ci resta che attendere qualche notizia in più a riguardo.