Samsung nelle ultime ore ha ufficializzato un nuovo smartphone di fascia media e si tratta del Samsung Galaxy J5 Pro (2017) e risulta essere un aggiornamento del modello attualmente presente in commercio. L’azienda sudcoreana è sempre attiva, pronta a realizzare un quantitativo enorme e differente di smartphone in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
Questo Samsung Galaxy J5 Pro (2017) può considerarsi un ottimo device, non solo per le interessanti specifiche tecniche, ma anche per il prezzo che si presenta sui 300 dollari. E’ principalmente il reparto hardware ad essere stato nettamente migliorato con questa nuova versione del J5 Pro ed infatti ci ritroviamo di fronte un device avente 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, contro i 2GB di RAM e 16GB di storage interno del modello precedente.
Il processore utilizzato per questo Samsung Galaxy J5 Pro (2017) è l’Exynos 7870, mentre il display è da 5,2 pollici Full HD. Le altre caratteristiche riguardano una batteria da 3000 mAh ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anche quella anteriore da 13 megapixel. Infine spazio ad Android Nougat 7.0 di serie che sarà con molta probabilità aggiornato nei prossimi mesi. Nel giro di qualche settimana questo Samsung Galaxy J5 Pro (2017) lo ritroveremo nei principali mercati mondiali.