In questo 2023 saranno tante le novità che Samsung avrà in serbo per i vari utenti, oltre alla nuova famiglia di top di gamma, ecco che ci saranno altri device relegati alla fascia media del mercato, come il Samsung Galaxy A54 ed il Galaxy A34 avvistati in queste ore in rete.
Si tratta di immagini leak diffuse dal famoso leaker Evan Blass e che al momento non hanno avuto conferma, ma tramite queste indiscrezioni diffuse del web si ha modo di poter capire qualcosa in più su questi nuovi dispositivi di stampo Samsung.
Caratteristiche del Samsung Galaxy A54 5G
Andando più nello specifico si parla di Samsung Galaxy A54 5G e Samsung Galaxy A34 5G, anche se quanto emerso non può definirsi al momento definitivo, in quanto manca ancora l’ufficialità da parte dell’azienda sudcoreana a riguardo. In genere Evan Blass non diffonde notizie che risultano essere false, quindi pensiamo effettivamente che questi due nuovi smartphone a marchio Samsung potranno presentarsi con le specifiche tecniche diffuse in queste ore in rete.
Il dispositivo che appare più performante è il Samsung Galaxy A54 5G, questo infatti si presenta con un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz. Dal punto di vista hardware non dovrebbero mancare 6GB di RAM o anche il taglio da 8GB di RAM e la memoria interna sarà a quanto pare da 128GB di base.
Le informazioni non sono dettagliate, per ora si parla di indiscrezioni, per questo manca qualche elemento in più. Ad esempio, per quanto riguarda il comparto fotografico che animerà questo Samsung Galaxy A54 5G, si parla principalmente di tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel. Infine è stata svelata una batteria da 5000 mAh che permette una durata di due giorni.
Caratteristiche del Samsung Galaxy A34 5G
Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy A34 5G, qui si punterà a quanto pare su un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90Hz. Ci sono dettagli in più per quanto riguarda l’elemento hardware, infatti si parla di processore Samsung Exynos 1280 con 6 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna.
Anche per il comparto fotografico è emersa qualche caratteristica in più, spazio ad una tripla fotocamera con sensori da 48, 48 e 5 megapixel. La fotocamera frontale sarà da 13 megapixel. Infine la batteria risulterà essere sempre da 5000 mAh. Sia il Samsung Galaxy A54 che il Samsung Galaxy A34 debutteranno prima sul mercato indiano e poi arriveranno anche in ambito internazionale.