Sono in molti i blog tematici vicini ad Apple che sostengono che con l’avvento dell’iPhone 5, previsto a settembre, il settore degli smartphone sarà protagonista di importanti novità. Gli ultimi rumors relativi al nuovo iPhone danno per certo l’aumento delle dimensioni dello schermo e, stando alle fotografie pubblicate da MacRumors, tra i più autorevoli siti internet nel dare in anticipo tutte le novità relative ai prodotti targati Apple, e BadGizmo, sito web che ha nelle riparazioni dei dispositivi mobili il suo focus, l’indiscrezione dovrebbe essere confermata.
Lo schermo dell’iPhone 5 dovrebbe essere da 4,1 pollici, quindi maggiore rispetto ai 3,5 pollici dello schermo dell’attuale iPhone 4S.
Cliccando su questo link, potrete visualizzare le foto pubblicate da MacRumors relative al frontalino con digitizer del prossimo “melafonino”: due le versioni, una bianca ed una nera.
Cliccando invece su questo link, potrete visualizzare le foto pubblicate da BadGizmo che, in aggiunta al frontalino di colore nero, mostra anche il nuovo tasto “Home”, la camera anteriore e quella posteriore. In tutti i casi, potrete osservare le differenze che ci sono con l’iPhone 4S.
Essendo però quelle in questione anticipazioni “non ufficiali”, visto che da Cupertino non arrivano segnali di conferma, pur prendendole con la dovuta cautela, non è azzardato pensare al fatto che iPhone 5 presenterà un’architettura rivoluzionaria rispetto a quella degli altri smartphone.