Rumor iPhone 5: in arrivo a Ottobre

Home > Apple > Rumor iPhone 5: in arrivo a Ottobre

Buone notizie per tutti quelli che attendono con impazienza l’arrivo del nuovo iPhone di sesta generazione ideato e progettato da Apple. Sembra infatti, secondo l’ultima indiscrezione trapelata, che il colosso di Cupertino si prepari al lancio dell’iPhone di sesta generazione nel mese di Ottobre 2012.

La notizia, seppur si tratti di una semplice indiscrezione, arriva direttamente dagli uffici di un alto dirigente della Foxconn con sede a Taiyuan che avrebbe rivelato il rumor al giornale sud-coreano Maeil Business Newspaper.
La notizia riproposta dal portale Kotaku ripropone le esatte parole del responsabile delle risorse umane di Foxconn che spiega: “Abbiamo appena ricevuto l’ordine” riferendosi al nuovo iPhone di sesta generazione e sarebbe dovuto proprio a questo motivo l’elevata richiesta di assunzioni da parte di Foxconn. Ed è proprio il responsabile a spiegare che, l’elevato numero di assunzioni, è dovuto alla richiesta di Apple arrivata qualche giorno fa e che Foxconn dovrà impegnare al massimo le proprie risorse per cercare di riuscire, nei tempi stabiliti, ad assemblare abbastanza “iPhone 5” per la presentazione ufficiale e quindi la messa in vendita sul mercato internazionale nella speranza di riuscire a soddisfare il maggior numero di acquirenti.
Sembra che la strategia scelta da Apple di lanciare la nuova versione di iPhone nell’ultimo trimestre dell’anno abbia portato fortuna al colosso di Cupertino, infatti con la commercializzazione prima delle vacanze natalizie l’azienda è riuscita a vendere in passato la cifra record di 37 milioni di iPhone solamente durante il trimestre di Dicembre, ottenendo così una crescita del 128% nel 2010.

Non ci rimane quindi che attendere per scoprire quali sono i reali piani di Apple e del suo CEO Tim Coock che si dovrà preparare, sencodo le aspettative di mercato, ad esaudire un numero davvero elevato di fans pronti ad acquistare ed ad aggiudicarsi il nuovo smartphone nato dal genio Apple nelle segrete dell’impero di Cupertino.

Lascia un commento