Rivendere i propri abiti usati su Twice

Home > News > Rivendere i propri abiti usati su Twice

Anche se sentite gli effetti della recessione, non siete ancora disposti a sacrificare troppo il vostro modo di vestirvi? A tal proposito, c’e un nuovo sito che vi permette di vendere e di acquistare abiti di seconda mano. Il portale in questione è denominato Twice. Vediamo in cosa consiste. 

Cos’è Twice

Twice è il frutto di alcuni ex-dipendenti di Google che avevano bisogno di provare qualcosa di nuovo. I vestiti usati possono essere riciclati attraverso il sito, in modo che gli utenti ottengano grandi firme a piccoli prezzi. Al momento, il sito permette di rivendere solamente abbigliamento femminile. Alla fine si espanderà anche all’abbigliamento maschile, ci vorrà solo un po’ di tempo. 

Come funziona

I venditori inseriscono le inserzioni, abbinate alla spedizione prepagata (Stati Uniti). Si possono fare massimo due offerte al venditore, e se accettate allora vi potrete aggiudicare l’articolo al 70%-90% di sconto. I venditori saranno pagati in anticipo e con assegno o PaypalSe l’articolo non è di vostro gradimento, potete esercitare il diritto di recesso e rispedirlo al mittente per 5 dollari (negli Stati Uniti) o gratuitamente, a seconda delle condizioni impostate dal venditore. 

 

Gli acquirenti possono navigare nel sito, scegliendo le dimensioni, i colori, il tipo di abbigliamento, i marchi, le aggiunte più recenti e così via. Gli ordini di $ 49 o più hanno la spedizione gratuita degli Stati Uniti e possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni, se necessario.

Occasioni

Le marche degli articoli in vendita sono attentamente scelti da Twice: sul sito sono accettati solo articoli in buone condizioni per la vendita. Da acquirente, si può stare certi che riceverete un oggetto in ottimo stato. Guardando il prezzo di vendita rispetto al prezzo di vendita originario capirete l’affare che state portando a fine. Non vi resta che testare il sito e cercare capi di abbigliamento che ricalcano il vostro stile, senza spendere una fortuna. 

 

Lascia un commento