TGCOM24 è l’applicazione del noto media d’informazione che, sia con il suo canale televisivo o con sms o tramite il Web, ci tiene costantemente aggiornati su tutti gli avvenimenti del mondo.
L’app è stata recentemente aggiornata alla versione 1.5 (2.0 per la versione TGCOM24 HD per gli iPad) e ha portato numerose innovazioni sia di tipo estetico e di navigazione, con una nuova interfaccia che ci permette di scorrere meglio tra i contenuti dell’applicazione, sia con nuove funzionalità.
“Ora le notizie ti toccano da vicino: scarica gratuitamente sul tuo iPhone e iPod touch la nuova applicazione di TGCOM24.”
Tra le new entry, è sicuramente da sottolineare, la possibilità di seuire le notizie vedendole direttamente dal canale dedicato (“canale 51” del digitale terrestre), questa funzione arricchisce la nostra esperienza dell’app permettendoci di vedere ed ascoltare, invece che limitarci a leggere, le notizie che più ci riguardano o c’interessano (dalla politica, all’economia, dalla cronaca nera a quella rosa).
“In ogni sezione hai la possibilità di aprire una tendina in cui puoi scegliere quale diretta attiva seguire: il live dal canale 51 del DTT, i tg di Mediaset, le edizioni straordinarie e tutte le grandi notizie del panorama italiano ed estero.”
Altra interessante funzione è quella che ci permette di diventare noi stessi de reporter comunicando, tramite TGCOM 24, le nostre personali news che verranno quindi visionate e pubblicate
“Diventa protagonista di TGCOM24! Inviaci la tua notizia.”
Inoltre grazie alla innovativa interfaccia si potranno trovare tutti contenuti preferiti con pochi semplici gesti: scrolla la pagina in su e in giù per scoprire tutte le news di home. Scrolla lo schermo a sinistra per scorpire le ultimissime. Se si clicca il bottone menu si avra accesso al menu delle varie categorie di contenuto.
Restiamo quindi costantemente informati con TGCOM24 disponibile gratuitamente su App Store per iPhone ed iPod Touch con sistema operativo iOS 3 o superiore.
La versione TGCOM 24 HD è sempre gratuita ed è supportata da iPad con sistema operativo iOS 3.2 o superiore.