Se volete acquistare uno smartphone Android ad un prezzo davvero conveniente, può fare al caso vostro l’offerta di Amazon riguardante il Redmi Note 13 da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che si trova al minimo storico sul famoso sito di e-commerce.
Si parla infatti di un’esclusiva Amazon, nessun altro store presenta tale offerta per questo smartphone di stampo Xiaomi.
L’offerta di Amazon per il Redmi Note 13
Un dispositivo Android che, pur appartenendo alla fascia più bassa del mercato, presenta specifiche tecniche di tutto rispetto ed al prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce è un’occasione davvero da non perdere. Approfondendo l’offerta di Amazon si può notare come questo Redmi Note 13 sia stato scontato del 10% rispetto al prezzo da listino di 199,90 euro. Questo sta a significare che quest’oggi tale device può essere tra le vostre mani al costo di 179,90 euro.
Un venti euro di sconto che per alcuni può essere poco, ma trattandosi di un device che già di partenza non ha un prezzo così elevato, sicuramente il risparmio risulta essere d’effetto. La disponibilità su Amazon è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Inoltre, pur parlando di cifre non altissime, si ha la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Nel dettaglio si tratta di 5 rate a interessi zero da 35,98 euro al mese. Se acquistate quest’oggi questo Redmi Note 13, ecco che già nella giornata di domani arriverà nelle vostre case, ovviamente per gli utenti iscritti al programma Prime di Amazon. C’è infine sempre la possibilità di restituire il prodotto entro trenta giorni dall’acquisto se non si è soddisfatti.
Caratteristiche del Redmi Note 13
A questo punto è bene parlare anche delle specifiche tecniche che caratterizzano questo Redmi Note 13. Si parte dal display AMOLED da 6,67 pollici FullHD+ con refresh rate a 120 Hz che risulta essere incredibilmente nitido. Al centro troviamo il foro per la fotocamera anteriore e proprio il comparto fotografico è un punto di forza di questo Redmi Note 13. Infatti troviamo una fotocamera principale da 108MP, capace di scattare foto ultra-nitide in qualsiasi condizione di luce.
A completare il sistema camere anche una ultra-grandangolare da 8MP e una macro da 2MP. Il processore è uno Snapdragon 685 a 6nm che, come abbiamo visto, è supportato in questo caso da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Insomma un’offerta davvero imperdibile per un prodotto di estrema qualità.