Molto spesso sui siti ufficiali delle aziende di smartphone è possibile trovare offerte molto interessanti che riguardano diversi prodotti di tecnologia e quest’oggi non passa di certo inosservata quella riguardante il Redmi Note 12 presente sul Mi Store.
Recandosi sul sito italiano di Xiaomi, alla voce smartphone, ecco che spicca un’offerta flash da cogliere al volo, anche perché è valida solo ed esclusivamente per la giornata di oggi e riguarda questo Redmi Note 12 azzurro nella variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
L’offerta del Mi Store Italia per il Redmi Note 12
Questo dispositivo rientra nelle offerte Back to School, prodotti quindi dedicati principalmente ai giovanissimi e per le specifiche tecniche questo device di stampo Android è perfetto per i più piccoli. Il prezzo è senza dubbio ciò che potrà convincere immediatamente un genitore ad acquistare questo dispositivo per il proprio figlio, con pochi euro si avrà modo di accontentarlo nella richiesta di un nuovo smartphone o anche del primissimo smartphone.
Il Mi Store Italia infatti propone questo Redmi Note 12 della famiglia Xiaomi ad un prezzo super conveniente di 139,90 euro, ricordando come il costo di listino sia di 229,90 euro. Andiamo quindi incontro ad un risparmio piuttosto notevole che non può non essere preso in considerazione. Chiaramente è opportuno affrettare i tempi d’acquisto, sia perché la scadenza dell’offerta avverrà entro la mezzanotte di quest’oggi e sia perché c’è il rischio che le scorte si esauriscano in breve tempo. Il Mi Store Italia propone questo Redmi Note 12 in offerta senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale dispositivo arriverà nelle vostre case.
Caratteristiche del Redmi Note 12
A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche di spicco di questo Redmi Note 12. Parliamo di uno smartphone Android collocato nella fascia medio-bassa del mercato che può contare su un display da 6,67 pollici dotato di tecnologia DotDisplay AMOLED e con una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Interessante è anche l’aspetto dell’autonomia, infatti questo Redmi Note 12 può contare su una potente batteria da 5000 mAh che può contare anche sulla ricarica rapida a 33W.
Interessante è anche il comparto hardware grazie alla presenza del processore Snapdragon 685 e come detto in precedenza è supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La tripla fotocamera principale da 50MP offre scatti generosi, con qualsiasi condizione ambientale e luminosa. La fotocamera frontale da 13MP ti permette selfie sempre all’altezza dei tuoi profili social. Se quindi avete necessità di acquistare uno smartphone Android a poco prezzo, questa è l’occasione migliore.