Zombie HQ è un gioco per iOS che vi permette di sparare, saltare e mutilare zombie, affinché non uccidano le persone. Potete salvare donne, bambini e uomini che già sono nelle grinfie degli zombie. Nella lotta tra bene e male, potete guadagnare premi in denaro e raggiungere il massimo con questo gioco che si colloca a pennello in questi tempi, nei quali sono emerse tante storie di cronaca che parlano di presunti mutamenti zombie delle persone che iniziano ad attaccare propri simili.
Vi ritroverete in un rifugio abbandonato, circondati da orde inarrestabili di zombie. Dovete necessariamente completare le missioni eroiche che vi saranno attribuite dal gioco, per salvare le persone dagli attacchi esterni. I proventi ottenuti possono essere utilizzati per aggiornare il videogame, acquistando armi da fuoco, esplosivi e oggetti di lusso con i quali ornare il rifugio e farlo sembrare un’accogliente casa. Inoltre, potrete personalizzare il vostro stile di sopravvivenza, avvalendovi di maschere, armature, cappelli e accessori davvero carini.
La fine del mondo è nelle vostre mani: per poter dare un futuro ai vostri simili, dovrete maneggiare una strabiliante varietà di armi: dai fucili a pompa alle mazze da cricket, fino ai lanciafiamme e razzi vettori.
[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/zombie-hq/id524110605?mt=8″]Salva l’umanità dagli attacchi degli zombie[/appstore]