Weave è un’app per iPhone, iPod Touch e iPad si presenta con un’interfaccia elegante e che ha come obiettivo quello di sconfiggere le abitudini malsane, gli stili di vita disordinati e la mancanza di concentrazione. L’app è gratuita. Il design elegante è quello che colpisce, a primo impatto, dell’applicazione.
Weave ti aiuta a organizzare la giornata (e la vostra vita) intorno a To-do di e progetti .Come un bel po ‘della nostra to-do e progetti di vita dipendono finanze, Weave integra anche i redditi e le spese e ti aiuta a coordinare tra i vari aspetti della vostra vita. Weave tiene traccia anche avanzamento di ogni attività e serve promemoria per aiutarvi a mantenere il lavoro a portata di mano.
Pianificare la propria giornata
La più piccola unità di pianificazione nella nostra vita è un giorno. Questa è la schermata che vedrete quando vi svegliate:
È vuota, perché dobbiamo ancora aggiungere le cose da fare o i progetti. Fare clic su “+” per aggiungerne.
È possibile fare clic sul piccolo pulsante destro per muovere le le frecce sullo schermo principale. Vi troverete la schermata To Do [da fare]. Salviamo alcune attività qui.
Se l’attività ha più passaggi o è parte di un lavoro più grande, è sempre meglio per creare un Progetto:
È possibile avviare un progetto con la stessa facilità con la quale è stata avviata la prima cosa da fare. Weave permette di condividere i progetti con altri, come un vero e proprio team. Weave offre una sola schermata semplice per monitorare lo stato di avanzamento dei vostri progetti. Dopo aver organizzato la cartella Dropbox (che è la prima cosa da fare sulla lista), si può dare un feedback a Weave o semplicemente saltare la schermata che lo richiede:
La percentuale indica quanto in più deve essere fatto. La percentuale funge da motivatore per raggiungere il traguardo:
Il progetto di cui sopra non ha un reddito o una componente di spesa. La cosa più carina della schermata reddito/spesa è che si può adattare alla valuta locale. Weave supporta una lunga serie di denominazioni internazionali. La funzione di entrate/uscite è semplice per tenere traccia dei progetti domestici. Ma non sarebbero adeguati per i lavori più professionali, che richiedono calcoli più complessi.
Potete impostare i promemoria di avviso prima della scadenza di un’attività. È possibile impostare aspetti, quali la valuta da utilizzare, esportare i dati come file allegato via e-mail. È, inoltre, possibile registrare un account gratuito sul sito web Weave per sincronizzare il tutto per utilizzare i dati su qualsiasi dispositivo iOS.
[appstore url=”https://itunes.apple.com/us/app/weave/id444522442?mt=8″]Organizzare gli impegni quotidiani e i progetti[/appstore]