A volte, quando si riproduce un videogioco, si desidera ottenere un’esperienza veramente completa, dal punto di vista della musica e dell’azione. Ci sono utenti, però, che vogliono rilassarsi durante la loro esperienza di gioco. Pertanto, se vi riconoscete in questo gruppo, allora vi consigliamo di giocare a Tiny Wings. Vediamo di cosa si tratta.
Gameplay
Il gameplay di Tiny Wings è incredibilmente semplice. L’uccello carino che controlli non è in grado di volare: pertanto, usa le curve del terreno per spingersi in aria. Tutto quello che il giocatore, deve fare è toccare lo schermo farlo muovere. Sembra semplice, ma ci vuole una certa abilità e una certa tempistica.
Il gioco non è necessariamente diviso in livelli. Quando raggiungete la fine della fase, l’uccello salta in alto e poi arriva ad un nuovo livello. Se non ci riuscite, il sole vi raggiunge e il gioco finisce. Ogni volta che si avvia, si inizia dal primo livello. Per quanto riguarda la progressione a lungo termine, il gioco offre sfide che vi faranno incrementare il vostro punteggio.
Molto tempo dopo la release iniziale, Tiny Wings ha aggiunto una nuova modalità chiamata Scuola di Volo (Flight School).
Audio e grafica
Tiny Wings suona una canzone all’inizio di ogni partita, che si adatta perfettamente al gioco.
Visivamente, il gioco è bello. Ciascuna delle fasi viene fornita con uno stile visivo diverso dal precedente.
Valore
Il difetto di Tiny Wings è che il gioco non è enorme. Viene fornito con una meccanica di gioco di base e nient’altro. Tuttavia, lo sviluppatore ha recentemente aggiunto una seconda modalità, la Flight School di cui sopra, che cambia leggermente il gameplay e offre più valore. Questa nuova modalità è stata inserita con un aggiornamento gratuito. Potete scaricare il videogioco direttamente dal vostro iDevice o dal link che vedete qui sotto.
[appstore url=”https://itunes.apple.com/us/app/tiny-wings/id417817520?mt=8″]Aiuta l’uccellino a volare e a sorvolare i vari livelli di gioco[/appstore]