The Creeps è un grande esempio di un gioco gratuito di difesa della torre dai nemici e si presenta come un gioco molto divertente.
Gameplay
Il cuore del gameplay di The Creeps è abbastanza tipico per il genere tower defense. Si deve salire di livello, difendere le torri e uccidere i nemici che cercano di raggiungere la fine del livello, che in questo caso è un letto. I nemici possono essere zombie e altri mostri vari. È sufficiente toccare una posizione sulla mappa e scegliere una torre da acquistare. Per aggiornare una torre, toccate e fate clic sulla freccia verso l’alto.
Torri diverse hanno diverse abilità.
Il gioco ha alcuni colpi di scena che lo rendono interessante. Spesso, i livelli hanno degli ostacoli che impediscono di mettere torri. Dovrete usare le vostre torri per distruggere gli ostacoli, il tutto facendo attenzione a continuare a prendere le ondate di nemici.
Vi è una modalità di gioco molto interessante chiamata Door Buster. In questo modo, non solo si deve continuare ad uccidere i nemici che arrivano, ma bisogna distruggere la porta per fermare i nemici. Il livello è pieno di ostacoli e bisognerà lavorare duro, per posizionare le torri più vicino alla porta.
Audio e grafica
Il gioco ha uno stile grafico cartoonesco ed ha un’atmosfera molto allegra.
Le armi e i nemici sono accompagnati da piacevoli effetti sonori che non sono per niente fastidiosi.
The Creeps è gratuito, ma permette anche di fare diversi acquisti in-app che vi permettono di ottenere più livelli e prolungare la durata del gioco, ma già il pacchetto gratuito è molto ricco di funzionalità. Potete scaricare The Creeps, collegandovi all’App Store direttamente sul vostro iDevice o collegare il dispositivo al PC/Mac via cavetto e procedere al download dell’applicazione via iTunes. Pertanto, potete ottenere l’app, seguendo il link qui sotto.
[appstore url=”https://itunes.apple.com/it/app/the-creeps!/id300670609?mt=8″]Combatti i nemici e salva le torri[/appstore]