Comprate spesso prodotti che non vi servono nemmeno, solo per approfittare di un’offerta o di sconti last minute per poi ritrovarvi il bagno che esplode di prodotti di bellezza? Non vi preoccupate, a tutto c’è rimedio. È stata lanciata di recente su App Store, un’applicazione denominata Ten Pan Assistant che vi aiuterà a combattere le vostre manie legate allo shopping compulsivo. Grazie a questa utile applicazione, sarete in grado di liberarvi di tutti i prodotti di cui non avete affatto bisogno. In questo modo, risparmierete denaro e prodotti.
Come utilizzare l’app? Basta scattare foto a tutti i prodotti che avete in bagno, i quali possono essere organizzati per categorie e sottocategorie. In questo modo, il vostro “assistente” dedicato allo shopping compulsivo vi dirà quali sono necessari e quali, invece, non acquistare durante la prossima spesa al supermercato. Un modo semplice per alleggerire il vostro beauty case, facendo tirare, nel contempo, un sospiro di sollievo anche al vostro portafogli.
[appstore url=” https://itunes.apple.com/it/app/ten-pan-assistant/id570668508?mt=8″]Per tenere a bada lo shopping compulsivo[/appstore]