Snapette, l’app per le fashion victim

Esplorare le boutique di tutto il mondo, condividere foto e usufruire di sconti speciali su borse e scarpe

di Daniela Caruso 20 luglio 2012 12:30

Snapette è un simpatica e divertente location-based app, focalizzata sulle due cose che piacciono maggiormente alle donne: le borse e le scarpe. L’app rappresenta una sorta di Instagram  per gli accessori. In primo luogo, l’applicazione permette di condividere le foto dei prodotto presenti nei negozi, in base alla località, fornire raccomandazioni sociali e commentare le scelte dei propri amici.

Screenshot iPhone 1Screenshot iPhone 2L’applicazione è veramente alla moda ed è la prima app a permette agli utenti di visualizzare prodotti fashion nelle vicinanze della loro posizione corrente, consentendo loro di vedere facilmente quali scarpe e borse sono nei negozi. Le donne possono anche vedere cosa sia veramente trendy a livello mondiale con la visualizzazione di ciò che gli utenti di tutto il mondo acquistano.

Screenshot iPhone 3Screenshot 4 iPhone

Mentre sei fuori a fare shopping, è possibile scattare e condividere le foto delle scarpe o della borsa che avete visto o acquistato. Snapette vi fa scoprire quali stili sono propinati nei negozi vicino a te e anche vedere cosa va di moda in questo momento a New York, Parigi, Tokyo o in qualsiasi altra città del mondo, presentandovi le vetrine dal tuo cellulare,” dice il co-fondatore Jinhee Kim. 

Screenshot iPhone 5L’armadio virtuale raccoglie e mette in mostra le foto degli oggetti che sono stati fotografati dagli utenti o che desidererebbero avere. Gli scatti possono essere condivisi tramite Facebook e Tumblr. Snapette mette in mostra anche le boutique hot di New York, Los Angeles, San Francisco e Londra, fornendo agli utenti una vista esclusiva delle attuali offerte sui prodotti presenti nei negozi.

Ecco l’elenco delle singole caratteristiche:

  • Sfogliare le foto di ciò che gli amanti della moda stanno comprando in questo momento a New York, Parigi e Tokyo;
  • Scoprire le migliori offerte e gli eventi nei negozi vicini;
  • Sconti esclusivi, omaggi gratuiti provenienti da oltre 100 marche di stilisti e negozi per soli utenti Snapette;
  • Acquistare nei migliori negozi di tutto il mondo.

 download > Snapette per Android

Dai un’occhiata a questo demo di Snapette su YouTube:

Snapette, l’app per le fashion victim

Esplorare le boutique di tutto il mondo, condividere foto e usufruire di sconti speciali su borse e scarpe

Prezzo attuale:

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti