Pushr, l’app per postare sulle reti sociali

L'app che ci permette di postare, in contemporanea, sulle varie pagine e i diversi account creati su Facebook, Twitter, Blogger, Dropbox e molti altri ancora.

di Daniela Caruso 17 Dicembre 2012 18:38

Cercate un’applicazione che vi permetta di postare contenuti su Facebook, anche su più profili e pagine che gestite? Non è di certo un’utopia. Esistono tantissime app sullo store della Mela, tra le quali è presente anche Pushr, un’app semplice e intuitiva che vi consentirà di inviare un aggiornamento di stato o un contenuto multimediale (che sia un video o una foto) direttamente sulla bacheca del vostro account personale o della pagina (o pagine) delle quali siete amministratori. Non solo.

Pushr per iPhone può essere, dunque, considerata un’app creata apposta per il social networkingEssa consente agli utenti dei social network di condividere commenti, foto e video in tutti i loro servizi sociali preferiti con la semplice pressione di un pulsante. Una volta che avete aggiunto tutti i vostri account sociali e avete configurato le impostazioni di auto-post, potete scrivere un contenuto e premendo “Push” lo condividerete sulle reti sociali corrispondenti agli account settati. 

Pushr attualmente supporta Blogger, Dropbox, Evernote, Facebook, Flickr, Foursquare, Google Drive, Instagram, LinkedIn, Picasa Web, Tumblr, Twitter, Vimeo, WordPress, Yammer e YouTube: gli sviluppatori promettono che l’app, a breve, avrà il supporto anche ad altri servizi. Se desiderate utilizzare Pushr per il vostro self-hosted sito WordPress, dovete usare una connessione https al server come precauzione di sicurezza.

Se non si dispone di un certificato SSL installato, non sarete in grado di connettervi al sito self-hosted. Inoltre, potete eseguire l’aggiornamento a Pushr Pro attraverso un acquisto in-app, che consente agli utenti di gestire gli account diversi in un servizio sociale. Tale opzione è l’ideale per gli utenti che gestiscono diversi account personali e professionali sulle diverse piattaforme di social networking. 

Per scaricare l’applicazione, basta collegarvi su App Store dal vostro dispositivo, collegarvi via cavo ad iTunes sul vostro PC o Mac, o seguire il link riportato di seguito.

Postare commenti, video e foto su diverse piattaforme sociali in automatico

Prezzo attuale:
Commenti