Kara’s Party, l’app che vi aiuta ad organizzare feste esclusive

Organizzate le feste per amici e bambini con i consigli presenti nell'applicazione.

di Daniela Caruso 17 Dicembre 2012 19:21

Vi piace organizzare feste divertenti con i vostri amici? Avete in programma un party e sentite il bisogno di avere suggerimenti, idee dai quali trarre ispirazione? A tal proposito, possiamo suggerirvi un’applicazione, presente in App Store, denominata Kara’s Party Ideas, che vi permetterà di accedere a migliaia di applicazioni dedicate all’organizzazione di eventi, consigli, how-to, decorazioni e molto altro. Sviluppata da un sito di successo, www.KarasPartyIdeas.com, Kara’s Party Ideas è ancora più semplice e user-friendly del portale online dedicato all’organizzazione di feste esclusive.

Grazie all’applicazione, infatti, otterrete l’accesso immediato a migliaia di idee per le vostre feste, che possono essere sfogliate anche per categorie e tema, programmi TV, e altro ancora, Pianificare la festa perfetta ora sarà un gioco da ragazzi: non dovrete fare altro che utilizzare l’app e seguire, sapientemente i consigli che vi mette a disposizione.

Inoltre, troverete:

  • bonus esclusivi;
  • accesso completo allo shop per acquistare ulteriori suggerimenti e consigli;
  • guardare gli  episodi TV di Kara’s Party e prendere spunto dalle idee creative di persone che hanno già organizzato eventi particolari;
  • Avere a disposizione il libro di Kara’s Party;
  • Inserire le feste che più vi piacciono nei preferiti, toccando l’icona del cuore o condividerle via Twitter, Facebook ed e-mail;
  • Interagire con la pagine di Facebook e Twitter, senza nemmeno lasciare l’app.

L’applicazione è compatibile con i seguenti iDevice: iPhone, iPod touch e iPad. Essa richiede in esecuzione iOS 4.0 versioni successive. Ecco alcuni screenshot dell’applicazione.

Ci sono diverse sezioni (screenshot 1): Idee di feste recenti, Idee per le feste divise in categorie e la condivisione su Twitter e Facebook. Non solo: è possibile scegliere la tipologia del party se si tratta del primo compleanno, di una festa per maschietti, per femminucce e per bambini piccoli.

Ecco come inserire i contenuti nei preferiti e condividerli sulle piattaforme sociali:

Potete scaricare l’app direttamente sul vostro dispositivo, collegandovi ad App Store o via cavo con il vostro PC o Mac su iTunes.

Commenti