Instaquotes, condividere citazioni in immagini su Instagram

Un'app che ci permette di condividere immagini con scritte, proprio come facciamo su Facebook.

di Daniela Caruso 24 luglio 2012 21:02

Sia su Facebook che su Instagram spesso gli utenti condividono non solo foto dei propri gattini, del piatto di pasta che stanno mangiando o delle scarpe che hanno appena comprato, ma anche frasi scritte su fogli o redatte prima a PC o con qualche applicazione per smartphone che permette l’editing di testo su pagina bianca. Da oggi, non bisogna mettere in atto tutti questi marchingegni per postare nella popolare community di photo-sharing immagini contenenti testo. A darci una mano, infatti, è l’applicazione Instaquotes, la quale ci permette di ottenere migliaia di citazioni, sotto forma di immagini. Le parole, dunque, sono direttamente impresse in un form, facilmente condivisibile.

L’app, quindi, vi fa risparmiare un sacco di tempo nella vana ricerca di trovare un’immagine creata in buona qualità e che abbia una frase degna di essere condivisa. Ci sono tantissime quotes: quelle per gli adolescenti, quelle ironiche, quelle comiche, insomma: c’è l’imbarazzo della scelta. Immagini divertenti da condividere quando e come volete, con i vostri amici di Instagram.

Screenshot iPhone 3Screenshot 4 iPhone

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di Instaquotes:

  • Oltre 2000 frasi su immagini già pronte;
  • 150 immagini nuove ogni giorno;
  • Condivisione delle quotes su Instagram, Facebook e altri social network;
  • Possibilità di ottenere ulteriori funzionalità, acquistando il pack premium.

Screenshot iPhone 1Screenshot iPhone 2

L’app ha anche una versione pro che vi permette di accedere a funzioni premium. Se, invece, volete avvalervi esclusivamente delle immagini che lo stream vi mette a disposizione, potete anche non optare per passare alla versione a pagamento che costa 1,59€, denominata Instaquotes Pro Pack. Per scaricare l’applicazione Instaquotes, basta che vi colleghiate all’App Store, direttamente dal vostro iPhone e ricercare l’app. Procedere al download e installarla. Altrimenti, potete collegare il vostro iDevice al PC/Mac con il cavetto e collegarvi ad iTunes per procedere all’installazione. Questo sotto rappresenta il link diretto allo store per ottenere l’app.

Condividere frasi su Instagram

Prezzo attuale:

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti