Instaframe+, l’app per creare collage con le foto

L'app permette di creare collage con le foto e condividerle sui principali social network.

di Daniela Caruso 9 gennaio 2013 20:50

Siete dipendenti da Instagram? L’applicazione che vi presentiamo oggi è denominata Instagram+. Essa consente di creare collage per Instagram con tanti diversi layout. Perché condividere una foto alla volta su Instagram quando è possibile, invece, condividere un collage? È semplice da usare e vi permette di fare alcune cose davvero interessanti con le vostre immagini.

Caratteristiche

Lo scopo principale di questa applicazione è quello di farvi condividere i collage sui social network, come Facebook, Twitter e altre piattaforme sociali. Cliccando sul pulsante Layout nella parte inferiore dello schermo, potrete scegliere una delle centinaia di layout presenti nell’app. Una volta trovato uno quello che vi piace, potete iniziare ad inserire le foto.

instaframe-1

Una volta che avete inserito le foto, è il momento di personalizzare il vostro collage. In primo luogo, toccate Frame in basso allo schermo per selezionare una delle numerose cornici per le foto. Ci sono molti tipi di disegni tra cui scegliere per decorare le immagini.

instaframe-2

Dopo aver scelto la cornice, andate su Regolazione. Qui, è possibile modificare gli angoli e i margini di ogni foto, il tipo di ombra e così via. È inoltre possibile utilizzare questa sezione per regolare i margini esterni sulla vostra immagine.

instaframe-3

Il passo successivo è quello di andare alla sezione Testo. Se si desidera aggiungere testo in qualsiasi stile sulla vostra foto, potrete farlo. È inoltre possibile aggiungere adesivi. Ci sono molte opzioni per modificare e adeguare il testo.

instaframe-4

L’ultimo passo nella creazione di propri collage è la regolazione dei colori. È possibile modificare il colore della cornice, il confine tra ogni immagine e l’ombra. Per il bordo, è possibile scegliere tra i colori e modelli predefiniti, oppure si può scegliere una foto personalizzata dal vostro rullino fotografico e trasformarne i bordi.

instaframe-5

Potrete condividere le foto con gli amici, toccando il pulsante Share, nell’angolo in alto a destra dello schermo: l’applicazione apre la lista dei social network disponibili, fra i quali ci sono: Instagram, Facebook , Twitter , Tumblr, Flickr e altro ancora.

L’app per creare collage per Instagram

Prezzo attuale:

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti