Dov’è la mia acqua, aiuta Swampy a farsi la doccia

Aiuta il simpatico e amichevole alligatore a portare acqua nelle sue tubature, permettendogli di lavarsi.

di Daniela Caruso 4 gennaio 2013 12:45

Dov’è la mia acqua è il gioco Disney più scaricato del momento. L’app dispone di oltre 400 livelli di gioco ed ha ricevuto pareri positivi non solo dagli utenti, ma anche da diversi siti che si occupano di tecnologia e di gaming. Il gioco consiste in una serie di rompicapi, basati sulle leggi della fisica, caratterizzato da una grafica curata e dettagliata, nonché da comandi di gioco intuitivi e una colonna sonora che fa da sfondo al gameplay. Dovrete stare attenti alle alghe, al fango tossico, alle trappole e agli interruttori per poter completare il livello. L’app, inoltre, supporta iCloud: pertanto, potrete effettuare la sincronizzazione dei progressi di gioco tra diversi dispositivi, dotati almeno di iOS 5. Dov’è la mia acqua dispone di tre storie e tre giochi, per un totale di 400 rompicapi, sottoposti ad aggiornamenti completamente gratuiti.

La stora di Swampy

Swampy è un alligatore che vive nelle fogne della città: è un animale curioso e amichevole, che ama lavarsi dopo aver lavorato tutto il giorno. Le tubature che portano l’acqua al suo bagno, però, sono state danneggiate dagli altri alligatori. Per poter portare acqua alla doccia di Swampy, dovrete aiutarlo e superare gli oltre 200 livelli sparsi nei 10 capitoli del gioco, sbloccando livelli bonus e rompicapi.

doccia-1doccia-2

La storia di Cranky

Cranky è un alligatore che adora sabotare la fornitura d’acqua di Swampy. Mangia cose malsane, tra cui la spazzatura, adagiata in fognature e discariche, rifiutando categoricamente le verdure. Utilizzate l’acqua sporca di colore viola per pulire il piatto di Cranky e permettergli, così, di mangiare. Il gioco è dotato di cinque livelli gratuiti: effettuando un acquisto in-app, inoltre, potrete giocare ad 80 ulteriori livelli.

doccia-3doccia-4

Livelli perduti
doccia-5LIVELLI PAPERELLA MISTERIOSA

Si tratta di livelli in apparenza familiari e nei quali dovrete raccogliere nuovi tipi di paperelle tra cui:

  • La mega paperella: per poterla prendere avrete bisogno di tanta acqua
  • Gli anatroccoli
  • La paperella misteriosa: che è sparita. Dovrete impegnarvi per riacchiappare questa paperella capace di teletrasportarsi

OGGETTI RARI, SFIDE E LIVELLI BONUS

Raccogliete tutto il necessario per la doccia di Swampy e completate la Sfida di Cranky per sbloccare livelli bonus. Ottenete “tre paperelle” in ciascun capitolo e toccate in giro per scoprire livelli segreti e altre sorprese.

Dov'è la mia acqua?

Aiuta l’alligatore a portare acqua nella sua doccia

Prezzo attuale: 2,29€

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti