L’app che vi porta indietro nel tempo

2012 Time Machine vi propone i momenti salienti dell'anno che si è appena concluso.

di Daniela Caruso 2 gennaio 2013 19:37

È il 2013. C’è un’app per espletare quasi tutte le funzioni, tranne quelle veramente impossibili. Non ci sarà mai un’app per risuscitare i morti, nessun’app potrà mai darvi la ricetta della nonna che vi permette di ricreare il suo gustoso sugo per gli spaghetti e anche il più innovativo degli hacker non sarà mai in grado di trasportare l’utente indietro nel tempo con la semplice pressione di un pulsante. Come facciamo a sapere tutto ciò? Stephen Hawking ce l’ha detto. Se, però, avete già nostalgia del 2012, tuttavia, potete scaricare un’app per iOS chiamata 2012 Time Machine che vi aiuterà a ricordare i momenti salienti dell’anno passato.

L’applicazione dispone di una biblioteca che offre attualmente più di 1.000 video dello scorso anno, suddivisi in 11 categorie, tra cui film, musica, TV, Sport, Giochi, Tech, Eventi, Politica, Stile, Tabloid e video virali. La società che ha sviluppato l’applicazione, Original Victories, ha anche prodotto la popolare app Video Time Machine.

2012-Time-Machine

L’applicazione è uno strumento di scoperta divertente perché seleziona video da riprodurre a caso, sia che si scelga la categoria, sia che si sceglie di riprodurre filmati da una categoria random.

In termini di prezzo, 2012 Time Machine vi costerà 0,89 centesimi di euro. Inoltre, tenete a mente che avrete bisogno di una connessione a banda larga per caricare, nel migliore dei modi, i video presenti nell’app. In questo modo, il buffer dei filmati si svolgerà in tempi contenuti. Grazie all’applicazione, inoltre, potrete condividere i vostri video preferiti sui principali social network, ossia Facebook e Twitter.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

• App universale per iPhone, iPad, iPod Touch
• Più di 1000 video a disposizione
• Navigazione super-veloce su qualsiasi connessione (anche se quella preferita resta la Wi-Fi)
• Airplay abilitato
• Facile condivisione di file multimediali sulle reti sociali

Per scaricare l’applicazione, potete collegarvi all’App Store o seguire il link qui sotto.

I video che ricalcano i momenti salienti del 2012

Prezzo attuale:

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti