“Quel che non sapevi” è una nuova pagina Facebook, attiva da appena un giorno, che ha già superato i 4000 fan in appena ventiquattro ore. A partire da ieri, 11 febbraio 2013, è possibile leggere le veloci curiosità e i flash che vengono forniti di continuo in questa pagina, notizie che riguardano avvenimenti particolari o piccole notizie che non tutti sanno e che possono velocemente suscitare l’interesse dei lettori.
Si passa da flash e curiosità del tipo:
Prima che venisse inventata la gomma per cancellare, pezzi di pane venivano utilizzati per eliminare i segni della matita
fino a notizie curiose che riguardano la società e la vita di tutti i giorni:
Ogni 7 anni perdi la metà dei tuoi amici e li sostituisci con persone nuove”
Insomma la pagina nasce come qualcosa di nuovo e già promette bene visti i risultati iniziali e la semplicità grafica con la quale vengono proposte le notizie: si tratta infatti di fumetti rossi che saltano subito all’occhio e invogliano il lettore a cliccarvi sopra per leggerne il contenuto.
Ovviamente assieme ai commenti positivi non mancano quelli negativi, quindi ad ognuno il proprio giudizio dopo aver dato un’occhiata alla pagina di “Quel che non sapevi”.