Google+ si è iscritto a Facebook, Twitter e LinkedIn sono entrati nel club dei social network con 100 milioni di visitatori unici al mese, ma è in ritardo per quel che concerne la telefonia mobile, secondo i dati di comScore. La rete ha attratto 105.000.000 di utenti mensili nel mese di ottobre 2012 rispetto ai 65,3 milioni del dicembre 2011: un incremento del 60,9%. Comparativamente, Facebook aveva 822.100.000 visite uniche, in aumento del 4,3% rispetto ai 788,2 milioni dello stesso periodo. Twitter aveva 182.900.000 visitatori e Linkedin ne ha rivendicate 161.900.000. Le statistiche si riferiscono all’impiego globale. Negli Stati Uniti, la ripartizione si presentava così:
Nel frattempo, sul cellulare, Google ha avuto 7 milioni di utenti contro 91,3 milioni di Facebook. ComScore misura visite da entrambe le applicazioni mobili e il web mobile:
ComScore non misura il tempo speso su Google+. La società ha rilasciato statistiche nei primi mesi del 2011 che hanno mostrato come gli utenti abbiano speso una media di 3,3 minuti al mese sulla rete di Google+ contro le 7,5 ore per Facebook. Nel giugno scorso, Google ha affermato che gli utenti spendono una media di 12 minuti al mese sulla propria piattaforma sociale.
Nel mese di dicembre, Google ha anche sostenuto che vantava 500 milioni di membri e 135 milioni di visitatori mensili attivi.