Brutte notizie arrivano dall’Asia per tutti gli amanti di smartphone Android ed in particolare per tutti quelli che attendevano con impazienza l’arrivo dei nuovi chip Qualcomm Snapdragon S4, secondo le ultime indiscrezioni infatti si sarebbe verificato un problema nel processo produttivo dei chip di nuova generazione, la gravità del problema potrebbe far slittare la comparsa sul mercato dei Qualcomm Snapdragon S4.
La fonte, interna all’azienda taiwanese TMSC, parla di un grave problema che avrebbe fatto addirittura sospendere la produzione tre settimane fà e, sempre secondo la fonte, non tornerà a pieno regime fino alla fine di questo mese. Purtroppo non si conoscono i reali motivi che hanno portato al blocco della produzione ne quali conseguenze avrà nell’arrivo dei nuovi smartphone che dovranno implementare il nuovo Snapdragon S4.
Non rimane che attendere la fine del mese o qualche comunicazione ufficiale da parte di Taiwan o dei produttori di smartphone / tablet che hanno deciso di affidarsi a questa nuova serie di processori.