Pulse aggiunge l’integrazione del video e gli abbonamenti Premium

Home > Apple > Pulse aggiunge l’integrazione del video e gli abbonamenti Premium

Pulse, una delle principali applicazioni mobili per gli RSS, ha aggiunto alcune nuove funzionalità importanti, tra cui un abbonamento premium al Wall Street Journal, le raccomandazioni Genius e canali video. Queste caratteristiche, non disponibili nei suoi concorrenti Flipboard e Zite, contribuiscono a aumentare i contenuti al popolare aggregatore di feed.

 

Circa una settimana fa, Pulse ha lanciato 30 nuovi canali video che gli utenti possono sottoscrivere gratuitamente. I canali vanno da National Geographic , ESPN Video, Today.comReuters Video, al The Ellen DeGeneres ShowI canali possono essere sottoscritti con un semplice tocco del pulsante +.

Un’altra nuova caratteristica include Genius, che è un elenco di fonti consigliate in base ciò che un utente normalmente legge e sottoscrive nell’app. Questa ed altre nuove caratteristiche si possono trovare scorrendo verso l’alto su ogni pagina dell’app Pulse e toccando il catalogo e nelle varie categorie messe a disposizione dalla sorgente di Pulse.

E infine, l’aggiornamento più recente di Pulse dà la possibilità agli utenti di sottoscrivere dall’interno l’applicazione per i contenuti premium selezionati, ad esempio al Wall Street Journal, per 0,99 centesimi di dollaro al mese. Questa nuova funzione segnala una nuova direzione per le applicazioni in stile magazine che hanno tradizionalmente fornito contenuti e notizie in modalità completamente gratuita. L’applicazione include anche abbonamenti ad altri settori dell’informazione, come il WSJ Political Report, che costa $ 3.99 al mese, Water Cooler WSJ ($ 99 centesimi di dollaro al mese), e il WSJ Technology Digest ($ 3.99 al mese).

Per ora, questo servizio di abbonamento è disponibile solo sui dispositivi iOS. Dopo aver effettuato l’iscrizione, gli utenti saranno in grado di accedere ai contenuti su tutti i loro dispositivi iOS. Pulse è un’ottima app per gestire le news provenienti da tutti i portali di informazione dai quali, di soliti, attingiamo le notizie di cronaca, tecnologia, gossip, musica, attualità, sport e così via, con una grafica davvero interessante, che offre la possibilità di dividere i feed anche in base all’argomento.

Versione per Android: Pulse

[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/pulse-news-for-ipad/id371088673?mt=8″]Pulse raccoglie tutte le news degli RSS e permette di condividerle sui principali social network[/appstore]

Lascia un commento