Solo pochi giorni fa è stato presentato da Apple il sistema operativo mobile iOS 6, in occasione della WWDC. Nonostante sia passato poco tempo dal lancio di iOS 6 disponibile da settembre per gli utenti consumer, in rete già circola lo strumento per effettuare il jailbreak tethered della sesta versione del famoso OS mobile. In pratica, si tratta di una nuova versione del popolare Redsnow, pubblicata per consentire ai developer di testare il tweak. Tale versione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 4G. Al fine di crearla, è stato sfruttato l’exploir Limera1n.
Al momento, tale versione è disponibile in beta, pertanto non dispone di tutte le funzionalità. Cydia non verrà installato e sarà permesso di effettuare l’accesso SSH al device. Secondo quanto finora premesso, il jailbreak è utile esclusivamente agli sviluppatori che vogliono provare, fin da ora, le applicazioni, in vista del lancio del jailbreak finale.
Per gli utenti Windows e Mac, la versione è disponibile qui. Consigliamo il download solo agli utenti sviluppatori, in quanto il programma non ha alcuna utilità per gli utenti semplici.