PES 2013, la Demo messa a confronto con PES 2012 (VIDEO)

Home > Videogames > PES 2013, la Demo messa a confronto con PES 2012 (VIDEO)

A pochi giorni dall’uscita della demo ufficiale di PES 2013 i milioni di appassionati di questo fantastico titolo sono certamente impazziti per scoprire tutte le novità tra il vecchio ed il nuovo, il passato PES 2012 e la nuova demo di PES 2013 ma c’è anche chi ha realizzato un video che punta proprio a mettere a confronto le novità introdotte in questa nuova versione. Oggi infatti vi proponiamo un video realizzato dai ragazzi di PES Italian Support che come potete cedere dal video qui sotto sono riusciti a creare un filmato a schermo condiviso così da poter mettere a diretto contatto le due versioni e scoprire così parte delle novità introdotte. Nel video potete notare come siano stati messi a confronto in tutto e per tutto (fin dove era possibile ovviamente, date le limitazione della versione demo) lo stesso match.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=h86tOW0gitc[/flv]

Come avete potuto notare si trattava di una sfida Italia – Portogallo giocata all’interno del Royal London Stadium, proprio grazie allo schermo condiviso si possono analizzare tutti i miglioramenti introdotti in fatto di grafica nella versione 2013. Entrambe le versioni sono mosse dallo stesso motore grafico, tantè che non si notano grandi migliorie nel comparto grafico, tuttavia un buon miglioramento è stato raggiunto per quanto riguarda i personaggi e i giocatori, Konami infatti, ha deciso di curare maggiormente l’aspetto grafico di tutti gli attori del gioco, dai giocatori fino agli addetti allo stadio. Novità sostanziali introdotte da Konami si possono certamente notare in alcune modalità di visualizzazione, ma anche nelle formazioni e nelle maglie. Novità non da poco sono state introdotte anche nel campo delle dinamiche di gioco, infatti l’azienda asiatica ha migliorato notevolmente la giocabilità lavorando sui passaggi e sulla realizzazione di gol.

Come ben saprete si tratta di un titolo dedicato a tutte le piattaforme, console in primis: PlayStation 3, PlayStation 2, Wii e non ultima Xbox 360 seguite ovviamente da PC e console portatili: Nintendo 3DS e PSP. Non mancherà ovviamente la versione dedicata ai dispositivi iOS e Android ma anche sarà rilasciata anche una versione dedicata alla Wii U. Purtroppo rimane ancora sconosciuta la data di uscita sul mercato, tuttavia si rumoreggia che PES 2013 verrà introdotto nella seconda metà di Settembre.

Lascia un commento