Oppo Reno4 SE, spuntano le prime immagini ufficiali

Home > Android > Oppo Reno4 SE, spuntano le prime immagini ufficiali

Il 21 settembre ci sarà la presentazione del nuovo Oppo Reno4 SE, dispositivo che dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato e che è già stato mostrato in anteprima in alcune immagini.

E’ stata la stessa azienda cinese a creare una pagina apposita sul sito ufficiale dove ha svelato le prime immagini di questo nuovo ed interessante Oppo Reno4 SE, evidenziando anche il suo comparto memorie. Non essendo ancora avvenuta la presentazione non possiamo fornire dettagli sicuri che riguardano le specifiche tecniche di tale device, al momento l’unica certezza è che si ritroverà con una memoria RAM da 8GB e potrà usufruire di due tagli relativi alla memoria interna, quello da 128GB e quello da 256GB.

Oppo Reno
 

Le possibili specifiche tecniche di questo Oppo Reno4 SE

Senza dubbio parliamo di un medio gamma che però vanta di un ottimo comparto memorie, probabilmente solo il processore lascia un po’ a desiderare visto che si parla del SoC MediaTek Dimensity 800, seppur non è ancora ufficiale. Vediamo allora più nel dettaglio quali potrebbero essere le altre specifiche tecniche di questo Oppo Reno4 SE. Le ultime notizie su questo dispositivo riguardano principalmente il comparto fotografico che, grazie alle immagini diffuse in queste ore, sarà dotato di tre sensori posteriori. Si ipotizza che la fotocamera posteriore sia dotata di sensori da 48 MP Sony IMX586, grandangolo/macro + 8 MP, bianco e nero + 2 MP. Per quel che riguarda invece la fotocamera anteriore, che risulta essere inserita con un foro nella parte superiore a destra del display, è composta da un singolo sensore da 32 MP di tipo Samsung GD1.

Buona autonomia per l’Oppo Reno4 SE

Buone notizie lato autonomia, visto come questo Oppo Reno4 SE potrà essere dotato di una batteria da 4.300 mAh, dual cell con supporto alla ricarica rapida a 65 W. Infine il sistema operativo sarà senza dubbio Android 10, anche perché ormai risulta essere praticamente uno standard obbligatorio per tutti i dispositivi che hanno la capacità di sostenere le nuove funzionalità dell’OS di Google. Le immagini evidenziano un dispositivo sicuramente molto interessante e bisogna ora capire se ritroveremo riscontri durante la presentazione per parte delle specifiche tecniche che abbiamo appena citato. Sarà curioso anche scoprire il prezzo di questo Oppo Reno4 SE.

Lascia un commento