OPPO Reno 10 Pro+, spunta una fotocamera periscopica

Home > Android > OPPO Reno 10 Pro+, spunta una fotocamera periscopica

OPPO è un’azienda che sta provando a farsi notare con continuità nel settore smartphone, proponendo ogni anno prodotti di ottima fattura, dove la tecnologia di ultima generazione la fa spesso da padrona.

A tal proposito sappiamo come alcuni modelli di OPPO siano stati caratterizzati da una fotocamera periscopica, anche se ultimamente l’azienda aveva abbandonato questo tipo di tecnologia.

Primi dettagli sul possibile OPPO Reno 10 Pro+

Ora le cose sembrano essere ritornate come un tempo, infatti c’è la forte idea di puntare nuovamente su questo sensore per quanto riguarda il prossimo modello di OPPO Reno 10 Pro+. Parliamo di uno smartphone che, stando a quanto rivelato dal leaker Digital Chat Station, si andrà a posizionare tra i modelli premium del mercato, quindi si pensa ad un dispositivo super tecnologico e chiaramente con un prezzo alquanto elevato.

La particolarità di questo OPPO Reno 10 Pro+ sarà proprio il ritorno alla fotocamera periscopica. Ovviamente si tratta dei primi indizi su questo dispositivo che ha nome in codice PHU110, ciò significa che potrebbero cambiare molte cose fino a quando non sarà annunciato ufficialmente. Le indiscrezioni provenienti dal campo dei vari leaker possono a volte essere solo rumors senza fondamenta, ma è giusto riportare tutto ciò che viene detto su un possibile nuovo smartphone.

Sono emerse infatti anche alcune delle specifiche tecniche che alimentano questo OPPO Reno 10 Pro+. Partendo proprio dal comparto fotografico, sembra che tale top di gamma sarà animato da questo obiettivo periscopico, anche se al momento non sono emersi ulteriori dettagli a riguardo. Per quanto riguarda le altre due fotocamere posteriori invece si parla di due sensori: quello principale Sony IMX890 da 50 megapixel accompagnato da un obiettivo ultra-grandangolare Sony IMX355 da 8 megapixel.

Alcune delle possibili specifiche tecniche dell’OPPO Reno 10 Pro+

Le altre specifiche tecniche relative a questo OPPO Reno 10 Pro+ non sono assolutamente dettagliate. Sembra quindi che ci sarà un chipset realizzato a 4nm da TSMC e fornirà alte prestazioni. Nella parte frontale farebbe capolino un display OLED con bordi curvi e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Al centro della parte superiore del pannello farebbe la sua comparsa una fotocamera frontale di cui sono ancora sconosciuti i dettagli.

Il dispositivo potrebbe poi contare su una batteria a doppia cella da 4.700 mAh. Queste sono al momento le prime indiscrezioni di questo nuovo dispositivo che avrebbe in mente di lanciare quest’anno OPPO, anche se diversi esperti del settore non pensano che possa essere denominato realmente OPPO Reno 10 Pro+. Molte incertezze ancora su questo dispositivo apparso nei primi leak render in rete.

Lascia un commento