OPPO Find X8 Pro, ecco quando arriverà in Italia

Home > Android > OPPO Find X8 Pro, ecco quando arriverà in Italia

Tra i brand di smartphone che continuano ad avere un bel po’ di consensi in tutto il mondo troviamo senza dubbio OPPO.

L’azienda cinese è una delle più attive sul mercato, proponendo con una certa celerità nuovi smartphone che possono senza dubbio incuriosire gli utenti.

OPPO Find X8 Pro si appresta a fare il suo debutto in Italia

C’è a tal proposito attesa nello scoprire quanto arriverà in Italia l’OPPO Find X8 Pro, l’ultimo device di fascia alta realizzato dall’azienda cinese e che sicuramente potrà interessare tanti utenti italiani. Il nostro mercato sta molto a cuore alle aziende cinesi, anche perché questi brand vengono considerati un bel po’ dagli italiani, non focalizzandosi solo su Apple e Samsung.

Pur non avendo ancora fornito nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche che animeranno questo OPPO Find X8 Pro, l’azienda cinese ha deciso di rilasciare la data ufficiale di lancio per il mercato italiano. OPPO si prepara quindi a dare altre opzioni di scelta ai vari utenti che sono alla ricerca di un top di gamma, provando a dare del filo da torcere agli ultimi flagship delle aziende concorrenti.

L’OPPO Find X8 Pro effettivamente si preannuncia un dispositivo davvero intrigante e che non sembra avere nulla da invidiare alla concorrenza. Il mercato italiano quindi si prepara ad accogliere questo nuovo dispositivo di fascia alta di stampo Android ed il grande giorno è stato fissato per il 21 novembre, quando OPPO terrà a Milano un evento ufficiale, ribadendo l’importanza che ha l’Italia per tale azienda. Mancano quindi pochi giorni per scoprire dal vivo questo OPPO Find X8 Pro e non è chiaro se sarà accompagnato anche da un modello base, meno performante e più economico.

Le prime caratteristiche tecniche dell’OPPO Find X8 Pro

Per il momento si conoscono solo alcune caratteristiche che lo animeranno e questa volta OPPO ha voluto concentrarsi soprattutto sul comparto fotografico che sarà a quanto pare tra i migliori presenti sul mercato, vista la presenza di un doppio sensore periscopico. Vediamo quindi cosa ha svelato fino ad ora l’azienda cinese per questo OPPO Find X8 Pro. Si parte dal display da 6,78 pollici con vetro curvo su entrambi i lati.

Lato hardware spicca il processore MediaTek Dimensity 9400 di ultima generazione ed il sistema operativo sarà basato su ColorOS 15. Per quanto concerne il comparto fotografico spazio al sistema OPPO Hasselblad Master Camera con funzione Lightning Snap, la quale è in grado di acquisire fino a 7 immagini al secondo con un singolo scatto per ridurre la perdita di qualità e dettaglio. Non manca poi lo zoom telescopico AI a partire da 10x. Infine la batteria è da 5.910mAh. Sicuramente non mancheranno funzioni legate all’intelligenza artificiale. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Lascia un commento