Dal 12 Maggio sarà possibile preordinare il nuovo Oppo F3, smartphone che presenta delle specifiche tecniche di qualità, in perfetto stile dell’azienda cinese. Anche Oppo infatti sta facendo passi da gigante in questo campo smartphone sempre più competitivo, con device che sono molto apprezzati dagli utenti anche dal punto di vista estetico.
Non è un caso che Oppo F3 non si distacchi molto esteticamente dai modelli del passato, con quella linea simile agli iPhone che ormai può considerarsi una certezza. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questoo Oppo F3. Si parte da un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD ed un processore octa-core a 64 bit MT6750T di MediaTek accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile sempre tramite microSD.
Per il comparto fotografico questo Oppo F3 va un po’ contro corrente ed infatti la doppia fotocamera è posta anteriormente, per garantire seflie di altissima qualità. In questo caso i sensori utilizzati sono da 16 megapixel e da 8 megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3200 mAh ed il prezzo di partenza è di crica 320 dollari, che ne pensate?