Oppo è pronta a svelare un nuovo smartphone molto interessante che a quanto pare si chiamerà Oppo A79 ed infatti recentemente è apparso sul sito di certificazione TENAA, evidenziando anche parte delle specifiche tecniche che lo animeranno. Nelle ultime ore è apparso poi anche un render di questo Oppo A79 che mostra il suo presunto design.
Dal punto di vista estetico risulta essere molto simile all’Oppo F5, anche perché si ritrova ad avere anch’esso il display con rapporto di 18:9, quindi puntando sulla quasi totale mancanza delle cornici laterali. Vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche che dovrebbero far parte di questo Oppo A79. Innanzitutto il display è da 6,01 pollici, quindi molto ampio e con form factor 18:9, mentre la risoluzione risulta essere in Full HD +. Per il comparto hardware spazio ad un processore MediaTek MT6763T con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, non è chiaro però se quest’ultima sarà espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico di questo Oppo A79 è invece composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore sempre da 16 megapixel. Infine la batteria risulta essere da 2900 mAh e ritroviamo il sistema operativo Android Nougat 7.1. Con molta probabilità il prossimo 30 Novembre sarà presentato questo Oppo A79 ed il prezzo dovrebbe essere di circa 307 euro.