Tra le offerte Amazon per quanto riguarda gli smartphone Android, volevamo quest’oggi soffermarci soprattutto su un dispositivo in particolare, il OnePlus Nord CE 5G, dispositivo appartenente alla fascia medio-alta del mercato che può essere acquistato quest’oggi ad un super prezzo.
Se siete alla ricerca di un device di stampo Android ad un buon prezzo, non potete non tenere presente questa interessante offerta di Amazon riguardante il OnePlus Nord CE 5G.
Super offerta su Amazon per il OnePlus Nord CE 5G
Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta. Il famoso sito di e-commerce, per quanto riguarda il modello da ben 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, lo presenta nella giornata odierna al costo di 299,99 euro, definendola come offerta top del momento. Effettivamente questo OnePlus Nord CE 5G è stato scontato del 25% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 399 euro. Si risparmia quindi quasi 100 euro ed è una cifra da non sottovalutare quando si acquista un nuovo device.
La disponibilità su Amazon è immediata, ma trattandosi di un’offerta limitata, chiaramente c’è il rischio che le scorte a disposizione possano terminare prima del tempo. Il consiglio è sempre quello di affrettare i tempi ed evitare poi di perdere un’occasione di questo tipo. Tra l’altro Amazon permette anche di poter acquistare questo OnePlus Nord CE 5G a rate grazie a Cofidis, in modo da alleggerire la spesa finale, consentendo a più utenti di poter acquistare tale device. Come sempre la spedizione è gratuita e nel giro di pochi giorni tale smartphone Android potrà arrivare nelle vostre case.
Caratteristiche del OnePlus Nord CE 5G
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche di questo OnePlus Nord CE 5G da 12GB di RAM e ben 256GB di memoria interna. In primis stiamo parlando di uno smartphone con doppia SIM, il che potrà semplificare di molto la vita a chi si ritrova ad avere due numeri, uno per il lavoro ed un altro per la sfera personale. Non male nemmeno il comparto fotografico grazie alla tripla fotocamera posteriore che fa leva sui 64 megapixel della fotocamera principale con Il rilevamento della scena con intelligenza artificiale e Nightscape, 119° fotocamera con ultra grandangolo e 2 megapixel obiettivo mono.
Il OnePlus Nord CE 5G si ritrova con un display AMOLED da 90Hz, una frequenza di aggiornamento che fornisce il 50% in più di informazioni visive ogni secondo per un’esperienza esageratamente fluida. Per quanto riguarda il comparto hardware spazio al processore Qualcomm Snapdragon 750G con piattaforma 5G. Infine spazio alla batteria da 4500 mAh con warp charge 30T plus. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.