Per chi è alla ricerca di uno smartphone Android appartenente alla categoria dei top di gamma, ma provando a risparmiare qualche euro sul suo acquisto, può essere interessante quest’oggi puntare sul OnePlus 9 Pro in offerta su Amazon.
Parliamo di uno sconto davvero molto importante che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso sull’acquisto da fare, infatti pur non essendo un modello di quest’anno, gode di un comparto tecnico di altissimo livello.
L’offerta super di Amazon per il OnePlus 9 Pro
C’è chi attende l’imminente uscita del OnePlus 11, ma bisogna dire che il suo prezzo non sarà di certo molto basso e può essere un buon compromesso approfittare di quest’offerta odierna proposta da Amazon per il OnePlus 9 Pro. L’azienda cinese è ormai più che consolidata in questo campo, sfornando dispositivi di grande appeal ed affidabilità in tutte le fasce del mercato smartphone, è insomma una garanzia.
Se volete quindi avere tra le mani uno smartphone Android di qualità e risparmiando rispetto al suo prezzo da listino, questo OnePlus 9 Pro potrà fare al caso vostro. L’offerta del famoso sito di e-commerce riguarda uno sconto del ben 42% applicato sul prezzo di listino di tale top di gamma che era di 919 euro. Ecco quindi che il costo finale risulta essere di 537 euro e parliamo del modello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna nella colorazione Stellar Black.
Come si può benissimo notare il risparmio è piuttosto evidente, da quando ha fatto il suo debutto sul mercato il suo costo è stato praticamente quasi dimezzato. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e con spese di consegna assolutamente gratuite si potrà avere questo OnePlus 9 Pro direttamente a casa propria nel giro di pochissimi giorni. Se non avete modo di spendere subito questa cifra in un’unica volta, ecco che c’è un’altra soluzione, quella del pagamento a rate grazie a Cofidis. Anche Amazon consiglia fortemente di approfittare di tale offerta super allettante.
Caratteristiche del OnePlus 9 Pro
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo OnePlus 9 Pro, segnaliamo la presenza di un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici a risoluzione QHD+, con refresh rate tra 1 e 120 Hz, supporto HDR10+ e luminosità massima di 1300 nit. Dal punto di vista hardware spazio al processore Qualcomm Snapdragon 888, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR5 e da 128 GB di memoria interna. Molto interessante anche il comparto fotografico con una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48, 50, 8 e 2 megapixel. Frontalmente spazio al sensore da 16 megapixel. Infine questo OnePlus 9 Pro è dotato di doppia batteria da 4500 mAh per una super durata. A voi la decisione finale.